Con l'arrivo della primavera e delle giornate di sole, il sito Copia-di-arte.com vi propone di adottare la "indoor-outdoor attitude".
COS'É LA INDOOR-OUTDOOR ATTITUDE ?
Si tratta della possibilità di trasferire parte della decorazione murale dall'interno di casa (indoor) all'esterno (outdoor) per arredare la terrazza o il giardino in occasione di eventi speciali come una festa o un matrimonio.
In questo modo é possibile dare risalto anche ai muri esterni a cui spesso non si dà molta importanza e dar loro un tocco di colore con delle immagini primaverili.
RESISTENZA DEI COLORI GARANTITA
Tutte le riproduzioni di quadri di Copia-di-arte sono stampate su differenti materiali, come la tela, la carta, il legno, il plexiglas e l'alluminio, senza l'utilizzo di solventi. Inoltre, l'utilizzo di pigmenti anti-UV garantisce la resistenza dei colori alla luce evitando che si sbiadiscano con il tempo.
Affinché i quadri possano essere esposti all'esterno senza rischi dall'alterazione, ti consigliamo di scegliere delle riproduzioni stampate su tela verniciata, su alluminio o su plexiglas e di evitare che vengano bagnate.
QUADRI IN ARMONIA CON L'AMBIENTE ESTERNO
Sul sito di Copia-di-arte le opere sono classificate a dei temi specifici. Ecco alcune collezioni che si adattano perfettamente all'ambiente esterno:
Opere floreali
Acquerelli
Panorami
QUALCHE IDEE D'ARREDO
Per darvi qualche idea di decorazione abbiamo testato la indoor-outdoor attitude in giardino.
Bastano un muretto, qualche fiore e un'immagine raffigurante la spiaggia e il gioco é fatto: il giardino prende una nuova vita.
Per dare un tocco di colore a un angolo abbastanza anonimo, un'opera dai toni vivaci come quella di Ernst Ludwig Kirchner risulta essere una scelta azzeccata.
Infine, un'idea d'arredo originale é quella di appendere una tela di grandi dimensioni in giardino, lasciandola sospesa. Un risultato insolito ma decisamente artistico.
La indoor-outdoor attitude, é quindi un nuovo approccio alla decorazione da esterno che può complementare il lavoro di un giardiniere paesaggista. Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento
Per qualsiasi informazione o proposta di collaborazione, non esitare a contattarci