martedì 24 giugno 2014

Un risultato moderno con le stampe su plexiglas e alluminio

Vuoi dare ai tuoi quadri un aspetto moderno e all'avanguardia? Copia-di-arte.com ti propone 2 supporti stampa attuali ed eleganti : l'alluminio e il plexiglas. Questi materiali daranno alle riproduzioni di quadri un tocco d'originalità e potranno essere appesi alle pareti senza cornice.

Le stampe su alluminio e su plexiglas sono adatte sia alle opere di artisti contemporanei con cui creano un senso di continuità, sia alle riproduzioni di dipinti classici, in grado di sorprendere lo spettatore con un effetto di contrasto.

Alluminio



Effetto opaco o brillante?

Questi due supporti si adattano a tutti i gusti. Se si preferisce un effetto brillante la scelta dovrà ricadere sulla stampa su plexiglas, mentre per un risultato opaco bisognerà optare per la placca d'alluminio.

La brillantezza del plexiglas dà profondità ai colori e valorizza le zone scure. Al contrario, l'aspetto opaco dell'alluminio rende il quadro più sobrio ed evita qualsiasi tipo di riflesso.


Plexiglas



Buono a sapersi

Sia la stampa su alluminio (Dibond) che quella su plexiglas hanno bordi non taglienti definiti a mano e un sistema di fissazione che permette di appendere il quadro in modo stabile e senza lasciare segni ai muri. 
Entrambi i supporti di stampa hanno una resistenza ai raggi UV garantita 99 anni. 




Nessun commento:

Posta un commento

Per qualsiasi informazione o proposta di collaborazione, non esitare a contattarci